In Eventi/ Eventi passati

Il trionfo della musica nei nostri luoghi di cultura

Che emozione il concerto del 20 giugno a Sant’Eufemia! I tre artisti Chiara Amati, Matteo Anghilieri e Raffaele Bernocchi hanno estasiato il numeroso pubblico con bellissimi brani del repertorio sacro.

Domenica 4 luglio siamo pronti per bissare con il concerto della soprano Cristina Verderio a Dolzago, dopo le visite alla chiesa di Cavonio.

Sempre valide le indicazioni date per il mese di giugno per le visite guidate: il Battistero e la chiesa di Sant’Eufemia a Oggiono apriranno dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18 (consentito l’ingresso a massimo otto persone per volta e su prenotazione per i gruppi al sito https://www.arcao.it/), la chiesa di San Giorgio ad Annone dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, per un massimo di cinque persone a turno e su prenotazione ai seguenti contatti: mail@gliamicidisangiorgio.it, 338 8615256 (dopo le 18.00); la chiesa dei Santi Giacomo e Filippo a Ello dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17, la chiesa di Sant’Alessandro a Dolzago dalle 14.30 alle 18.30.  Per tutti i siti è obbligatorio indossare la mascherina e igienizzare le mani prima dell’ingresso. Verrà inoltre rilevata la temperatura corporea prima della visita e durante la stessa bisognerà mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro. Le prenotazioni per la chiesa di Cavonio (Dolzago) sono aperte al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1N5wCE5V4NpUQd_qIIa4RwCmofefAEbkloBhvqaJ9KXQ/edit